Tutti i post
A gestire la bocciofila, come tutte le associazioni, c'è un Consiglio Direttivo e attraverso la lettura dei vari verbali siamo riusciti a ricostruire, almeno a partire dal 1976, la storia della Bocciofila Centese.
La Bocciofila Centese ufficialmente nasce nel 1935 e più precisamente il 20 giugno; leggiamo infatti sul Diario di Leonida Pirani:
La Bocciofila Centese (per estensione Bocciofila Centese A.S.D., già Società Bocciofila Centese, comunemente detta "la bocciofila") è situata al civico 100 di Via Ugo Bassi a Cento (FE).
vorrei condividere con i nostri lettori alcune riflessioni. Tu che mi conosci bene sai quanto io sia insofferente al potere costituito e quanto mal digerisca quelle disposizioni che limitano le libertà individuali, e mi riferisco all'ordinanza che chiude provvisoriamente e temporaneamente la bocciofila. Naturalmente un'ordinanza emanata a ragion...
	Conferito il premio Mattia 2024 ai giovani organizzatori del Torneo Estivo di Masi Torello
							L'associazione Mattia e i Suoi Amici ha deciso di conferire il Premio Mattia per l'edizione 2024 ai giovani organizzatori del torneo estivo tenutosi il 24 luglio 2024 a Masi Torello.
	Scuola bocce alla Bocciofila Centese
							La "scuola bocce" è stata sempre una delle attività fiore all'occhiello per la Bocciofila Centese e ha conosciuto in due periodi, inizio anni Settanta e inizio anni Novanta il massimo dell'attività, con diversi giovani atleti che hanno saputo imporsi nelle gare del settore giovanile, ad ogni livello: provinciale, regionale e nazionale.
Da una decina...










