Fabbri porta al settimo cielo la Centese
Con il goal dell'esordiente Fabbri la Centese si impone 2 a 1 sul Casumaro nel primo incontro valevole per la Coppa Italia di categoria.
Con il goal dell'esordiente Fabbri la Centese si impone 2 a 1 sul Casumaro nel primo incontro valevole per la Coppa Italia di categoria.
Foto di Cristina Martini
Oggi in bocciofila si è tenuto l'OTS Champions del gioco di carte "Yu-Gi-Oh!". A partecipare 45 giocatori provenienti dalle province di Modena, Ferrara e Bologna. I primi due classificati: XinXin Ruan e Luigi Iorio, entrambi provenienti da Modena, si sono aggiudicati la qualificazione all'Europeo 2025 oltre a vincere delle confezioni dell'ultima...
E' iniziato il conto alla rovescia per il debutto al G&G Stadium della Centese Calcio, debutto che avverrà il prossimo 25 agosto ore 16:30 in Coppa Italia contro il Casumaro, in un attesissimo derby.
Alice Guerra, giovane pallavolista centese, residente a Bevilacqua, è stata convocata al mondiale under 17 che si sta svolgendo in Perù.
Cresciuta per due stagioni - come afferma il Sindaco Accorsi che le fa gli auguri attraverso il proprio profilo facebook - nel settore giovanile della Benedetto Volley per poi passare in prestito alla Anderlini di...
E' in corso di svolgimento alla Bocciofila Centese l'Official Tournament Store)di "Yu-Gi-Oh!", un gioco di carte collezionabili nato nel 1999, entrato nel Guinness World Record come gioco di carte con più figurine vendute al mondo.
Il celebre tuffatore britannico, medaglia d'argento alle ultime olimpiadi di Parigi annuncia il ritiro, e lo fa con un lungo post sui propri social:
Il 17 agosto comincerà ufficialmente l'avventura di Emanuele Di Paolantonio alla
E' iniziata il 5 agosto, con il primo allenamento al Centro Sportivo di San Matteo della Decima, la stagione della Centese Calcio. Presenti ovviamente oltre ai giocatori e al nuovo allenatore Ciro Di Ruocco, i dirigenti e la stampa locale, segno dell'attenzione che si è sviluppata attorno alla squadra, dopo una stagione veramente esaltante
L'avventura della Benedetto XIV partirà dalle mura amiche della Baltur Arena, ma andiamo a vedere più nel dettaglio la formula del campionato che sta per iniziare e che si prospetta uno dei più belli di sempre.
Pubblicità