Tutti i post

Contro Latina una prova incolore e oggettivamente brutta, credo che sia doveroso ritrovare una dignità, giocando a pallacanestro. Sappiamo che mancano quattro giornate alla fine, sono quattro match point, questo non significa che abbiamo quattro occasioni per chiudere la questione, già contro Agrigento c'è bisogno di voglia, grinta e...

La Sella è ospite di Latina per la prima volta in stagione, dopo aver ospitato le due precedenti alla Baltur Arena. I tifosi biancorossi si fanno sentire, in un Palasport semivuoto. La Benacquista si presenta senza Viglianisi, Mladenov, Mayfield e con un Romeo soltanto convocato.


Il MC Azzurrorosa, in collaborazione con Mirco Urbinati, presente al corso, organizza il corso per Maxienduro in fuoristrada.INFO E PROGRAMMA CORSOSede del corso Hotel Parco del Lago a Villagrande di Montecopiolo (Rimini).
Il corso si svolgerà sugli sterrati del Montefeltro a cavallo di Emilia Romagna, Toscana e Marche. Avremo così l'opportunità di...

Si svolgerà al campo sportivo di Buonacompra il memorial calcistico in ricordo di Gaia e Pierpaolo, che vedrà fronteggiarsi S. Agostino, Centese, Portuense Etrusca. Tutto il ricavato della serata andrà in beneficenza all'associazione "Il sogno di Gaia"

Dato che la Bocciofila è frequentata da un nutrito gruppo di giocatori di scacchi pubblichiamo la locandina di questo torneo che si terrà in provincia di Roma dal 31 maggio al 2 giugno. Sulla pagina "Scacchi Valle dell'Aniene" troverete le informazioni per le iscrizioni.

Come riportato sul celebre diario di Leonida Pirani, il 20 giugno del 1935 con una "sfarzosa cerimonia" fu inaugurata la sede della Bocciofila Centese, proprio dove si trova ora, al civico 100 di Via Ugo Bassi, ma un gruppo di appassionati di bocce esisteva nel comune di Cento già dal 1896 con il nome di Società Ricreamento Boccie

E' stato pubblicato qualche mese fa per i tipi di Freccia D'Oro un racconto o per meglio dire un romanzo breve scritto da Marco Cevolani dal titolo Volo all'ultima cordella. Il racconto fa parte della raccolta Ci pensa Mattia ideata e curata dallo stesso Cevolani.


Pubblicità

© 2024 Marco Cevolani - per comunicati: sport@centobocce.it +393515324877
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia