Alla Bocciofila Centese è arrivato Yu-Gi-Oh!
E' in corso di svolgimento alla Bocciofila Centese l'Official Tournament Store)di "Yu-Gi-Oh!", un gioco di carte collezionabili nato nel 1999, entrato nel Guinness World Record come gioco di carte con più figurine vendute al mondo.
Le iscrizioni sono iniziate alle 9:00, mentre il primo turno da 45 minuti è partito pochi minuti fa. I "duellanti" si sfideranno testa a testa nel torneo a "sistemare svizzero", verranno accoppiati di volta in volta in base al punteggio ottenuto, dando priorità ai punteggi di alto rango. Il numero dei turni e il quantitativo dei premi saranno adeguati in base al numero dei partecipanti, che ci auguriamo saranno molti!
Il gioco si è diffuso a tal punto che sono stati istituiti dei veri e propri tornei ufficiali (detti sanzionati), dove i giocatori possono sfidarsi in duelli testa a testa in tutto il mondo! I tornei si svolgono nelle fumetterie che possono ospitare tornei locali settimanali sanzionati (definiti "Local") ma anche tornei di livello più alto come possono essere i Regionali (WCQ: Regional) grazie ai quali è possibile ottenere un invito per il Campionato Europeo (European WCQ). I primi tre classificati di questo torneo o chi avrà ottenuto abbastanza "World Qualifyng Points" (punti ottenuti attraverso ottimi posizionamenti a tornei di alto livello in tutta Europa) potranno partecipare all'ambito Campionato Mondiale, ultima tappa degli obiettivi di ogni appassionato di Yu-Gi-Oh!