Importante successo esterno per la Centese Calcio, che si impone per 2-1 sul Felsina al termine di una gara combattuta e intensa.

12.01.2025

La partita si apre in salita per i biancoazzurri, che subiscono il gol del vantaggio avversario su un contropiede finalizzato dal centravanti Adeyemi, bravo a sfruttare una ripartenza dopo un possibile fallo su Quaquarelli.

La reazione della Centese non si fa attendere e, con grande determinazione, ribalta il risultato già nel primo tempo: prima Bonvicini, poi Pirreca trovano la via del gol, portando la squadra sul 2-1 all'intervallo.


Nella ripresa, il Felsina alza il ritmo e prende il comando del gioco, mettendo sotto pressione la Centese con una notevole intensità agonistica. Nonostante il predominio territoriale degli avversari, la squadra biancoazzurra si difende con ordine, senza concedere particolari occasioni da rete.


Al termine del match, la Centese porta a casa la seconda vittoria consecutiva, un risultato che proietta la squadra verso le zone alte della classifica e dà grande morale in vista del prossimo appuntamento casalingo di domenica 19 Gennaio, questa volta al G&G STADIUM.


© 2024 Marco Cevolani - per comunicati: sport@centobocce.it +393515324877
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia