Tutti i post

Le gare si disputeranno nella capitale serba dal 10 al 23 giugno 2024, anticipando di circa un mese l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Durante la rassegna continentale in programma le gare di nuoto, nuoto artistico, tuffi e nuoto in acque libere. È la prima volta una rassegna continentale di nuoto viene ospitata in Serbia.

Ultimo appuntamento della stagione per la Benedetto, che ospita una Nardò già salva. Partita priva di motivazioni per entrambe le squadre, che nei precedenti hanno sempre regalato partite gradevoli. Mussini, Moreno, Musso, Toscano e Ladurner da una parte, dall'altra Parravicini, Baldasso, La Torre, Stewart jr, Iannuzzi. Ladurner apre le marcature,...

L'assegnazione sarà solamente giovedì 13 giugno, ma abbiamo il piacere di presentarvi l'ambito trofeo che da ormai sessant'anni viene conteso sulle corsie di gioco della Bocciofila Centese, prossima a spegnere le 90 candeline.

Vittoria numero 100 in biancorosso per Matteo Mecacci e bella vittoria per la Benedetto sul campo della Luiss Roma. Benissimo Archie, Toscano e Musso decisivi. Incredibile l'apporto dei tifosi biancorossi, presenti anche nell'ultima lunga trasferta della stagione.

E' iniziato oggi, 3 giugno, il 60° Gran Premio Baltur, gara nazionale organizzata dalla Bocciofila Centese, che terminerà il prossimo 13 giugno.

SELLA CENTO, IL SETTORE GIOVANILE COME LE GRANDI SQUADRE
La Benedetto è lieta e orgogliosa di annunciare la nascita ufficiale del settore giovanile. La società ha ridato linfa al basket giovanile del territorio, rilevando le quote dell' A.S.D METEOR di Renazzo che diventerà parte della famiglia biancorossa, con tanto di logo e colori ufficiali. E'...


Pubblicità

© 2024 Marco Cevolani - per comunicati: sport@centobocce.it +393515324877
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia